Alan Ritchson - Non solo "Reacher" nel suo futuro
Tanti progetti cinematografici di altissimo livello per il modello, attore e cantante statunitense originario del Nord Dakota
Grazie al successo della serie Reacher di Prime Video, Alan Ritchson sta rapidamente evolvendo in grande star dell'action come conferma il suo coinvolgimento nel brutale Motor City del regista Timur Bekmambetov.
Secondo la Black Bear Pictures International, in Motor City "Ritchson interpreterà John Miller, uomo di Detroit uscito di prigione pronto a scatenare una furiosa vendetta su coloro che lo hanno incastrato. Il film sarà caratterizzato da una narrazione visiva coinvolgente, con sequenze d'azione straordinariamente coreografate e stilizzate".
Bekmambetov ha parlato del progetto e dell'entusiasmo che lo accompagna: "Abbiamo una sceneggiatura incredibile, sono entusiasta di portare questa storia in vita sul grande schermo. Con l'aiuto del nostro fantastico cast e del talentuoso team di produzione siamo pronti a creare un grande spettacolo cinematografico".
Il produttore esecutivo John Friedberg ha aggiunto: "Adoro questa sceneggiatura, è incredibilmente eccitante e veloce e sarà proprio il tipo di film d'azione distintivo che il pubblico di tutto il mondo sta cercando. E dopo aver lavorato di recente con Alan e aver visto di cosa è capace, è chiaro che diventerà una grande star dell'action".
Ritchson ha sfruttato il suo rapporto con gli Amazon Studios per Reacher, firmando un contratto esclusivo per tre film e recitando in alcuni progetti. Sarà presente anche in Fast X ma anche personaggio di spicco nel drammatico Ordinary Angels della Lionsgate, al fianco del premio Oscar Hilary Swank.
Ritchson sarà anche protagonista in The Ministry of Ungentlemanly Warfare della Black Bear International, epico dramma bellico con Henry Cavill e Eiza Gonzalez, diretto dal grande Guy Ritchie.