Uno spot per Alice Attraverso lo Specchio con la voce di Alan Rickman
Durante il Super Bowl, come da consuetudine, sono andati in onda diversi simpatici spot, ma alcuni sono più interessanti di altri. Questo, per esempio, riguarda Alice Attraverso lo Specchio, sequel di Alice in Wonderland e, finalmente, potremmo dare un primo sguardo ai nuovi personaggi!
Come avrete sicuramente notato, nel filmato si sente anche la voce del buon Alan Rickman. L'attore inglese ci lascia postumo il suo doppiaggio de il Brucaliffo.
Sinossi:
Alice Kingsleigh (Mia Wasikowska) ha trascorso gli ultimi anni seguendo le impronte paterne e navigando per il mare aperto. Al suo rientro a Londra, si ritrova ad attraversare uno specchio magico, che la riporta nel Sottomondo dove incontra nuovamente i suoi amici il Bianconiglio, il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto (Johnny Depp) che sembra non essere più in sé. Il Cappellaio ha perso la sua Moltezza, così Mirana (Anne Hathaway) manda Alice alla ricerca della Chronosphere, un oggetto metallico dalla forma sferica custodito nella stanza del Grand Clock che regola il trascorrere del tempo. Tornando indietro nel tempo, incontra amici – e nemici – in diversi momenti della loro vita e inizia una pericolosa corsa per salvare il Cappellaio prima dello scadere del tempo.