Spicy Horse cerca cosplayer per video su Alice

Spicy Horse, il team di sviluppo che fa capo ad American McGee, ha deciso di dare il via alle selezioni di una cosplayer che interpreti il ruolo di Alice. La vincitrice sarà protagonista di un video che servirà poi per pubblicizzare su Kickstarter il progetto Alice: Otherlands, ossia quello che dovrebbe essere il sequel di Alice: Madness Returns - ma al momento non é ancora in produzione.


Le ragazze interessate dovranno spedire all'indirizzo contact@spicyhorse.com una foto che le ritragga ovviamente nell'abito di Alice, possibilmente il costume "tradizionale" azzurro con il grembiule bianco, leggings a strisce, stivali neri alti e capelli lisci neri (parliamo dell'Alice di American McGee, ovviamente...). L'immagine deve mostrare l'abito per intero, essere in formato .JPG, .GIF o .PNG e pesare massimo 2 MB; il termine massimo per inviare il tutto é il 20 Maggio 2013.


Nella mail dovranno essere inseriti inoltre i dati personali del candidato: nome, età, paese d'origine, informazioni di contatto e una breve introduzione su se stessi. Tra tutte le foto ricevute sarà selezionata la vincitrice, la quale volerà a Shangai a Giugno per filmare le scene: questo significa che dovrà essere in regola con tutti i requisiti per un viaggio internazionale - maggiore età, passaporto, eccetera.


E a tutti i partecipanti in bocca allo Stregatto!


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI