Alien: Earth – Nuove immagini dalla serie TV
I frammenti dalla produzione lasciano immaginare uno sviluppo di alto se non altissimo livello
In attesa dell’evento speciale all'SXSW, FX ha pubblicato nuove immagini di Alien: Earth, la prima serie televisiva ambientata nell’universo di Alien, in arrivo questa estate su FX / Hulu.
La serie è stata creata da Noah Hawley ed è ambientata nel 2120, prima degli eventi del film originale. Alien: Earth promette un’esperienza adrenalinica e terrificante, esplorando la corsa tra le corporazioni per sviluppare nuova vita androide e il ruolo della famigerata Weyland-Yutani Corporation.
La trama segue cinque potenti corporazioni – Prodigy, Weyland-Yutani, Lynch, Dynamic e Threshold – che dominano il mondo grazie ai loro progressi tecnologici. Quando un misterioso vascello spaziale si schianta sulla Terra, una giovane donna e un gruppo di soldati si trovano ad affrontare la minaccia letale.
Protagonista della serie è Sydney Chandler, mentre FX descrive lo show come un’avventura horror ambientata in un futuro non troppo lontano. Con Alien: Earth il franchise si espande in un nuovo formato, con immagini che lasciano immaginare una produzione di alto se non altissimo livello.
L’uscita è prevista per l’estate 2025 su FX on Hulu.