Alien Hominid HD e Invasion in arrivo su PS4 e PS5
I due titoli erano già disponibili sulle altre piattaforme dallo scorso novembre
Il remaster in alta definizione di Alien Hominid e il sequel Alien Hominid Invasion stanno per invadere gli schermi di PlayStation 4 e 5. Ad annunciarlo il team di The Behemoth, che però non ha rivelato una data di uscita per le due opere, disponibili dallo scorso novembre su PC tramite Steam, Nintendo Switch, Xbox One e Series X|S.
The Behemoth PlayStation Gamers
— The Behemoth (@thebehemoth) July 26, 2024
You asked, and this chicken listened! Alien Hominid Invasion AND Alien Hominid HD are coming soon to PlayStation 4 AND PlayStation 5! pic.twitter.com/3D299ahbIp
Alien Hominid HD ripropone il classico beat'em up nato nel 2002 come gioco flash e successivamente sbarcato sulle console di sesta generazione qualche anno dopo, completo di una campagna per due giocatori in cooperativa locale, tre livelli di difficoltà e tutti i minigiochi dell'originale, più achievements e classifiche mensili. Alien Hominid Invasion dal suo canto offre un'esperienza non lineare analoga in termini di gameplay, solo ancora più caotica data la possibilità di giocare fino in quattro, anche online, modificatori vari e una filosofia roguelike che assicura che ogni sessione non sia uguale alla precedente. A voi il trailer dell'annuncio, che comprende tutte le novità in arrivo per le produzioni The Behemoth, tra cui il nuovo DLC a pagamento per Castle Crashers.