Alien: Pianeta Terra - Nuovi teaser e poster
L’uscita è prevista per l’estate 2025, ma l’universo Alien è ancora in espansione

In occasione del Giorno della Terra sono stati rilasciati un inquietante teaser e due poster della nuova serie Alien: Pianeta Terra - Alien: Earth, ambientata 2 anni prima del film originale del 1979. Per la prima volta nella saga gli iconici Xenomorfi arrivano sul nostro pianeta, portando l'orrore dallo spazio direttamente a casa nostra.
Il terrore invade il pianeta azzurro

Il primo poster mostra un Xenomorfo con la Terra nelle fauci, mentre il secondo presenta un embrione alieno che si sviluppa nel cuore del nostro pianeta.
Il teaser intitolato Phase 1 – Rapid Cytokinesis mostra un embrione alieno in un laboratorio, evocando il classico body horror della saga ma con un tono ancora più simbolico e disturbante: la Terra come utero di una nuova minaccia.
Creata da Noah Hawley (Fargo, Legion) la serie segue una giovane e un gruppo di soldati che affrontano un pericolo inimmaginabile in seguito allo schianto di un’astronave. Con un cast che include Sydney Chandler, Timothy Olyphant ed Essie Davis, Alien: Pianeta Terra promette suspense, paranoia e un’estetica visiva di alto livello a richiamo delle suggestive ambientazioni e suoni del capolavoro di Sir Ridley Scott.
L’uscita è prevista per l’estate 2025, ma l’universo Alien è già pronto ad espandersi: una seconda stagione è già in fase di preparazione.