All You Need is Help, il puzzle game co-op esce oggi a sorpresa
DIsponibile anche su Game Pass Ultimate e PC Game Pass
Gli sviluppatori di Q-Games, che ricordiamo per piccoli classici indipendenti come PixelJunk Monsters e PixelJunk Shooter, hanno pubblicato a sorpresa nella giornata odierna il loro All You Need is Help, il grazioso puzzle game cooperativo. Il titolo è disponibile per l'acquisto su PC tramite Steam e Microsoft Store, Nintendo Switch (solo in Giappone, Korea e Hong Kong, da noi ci vorrà il 4 ottobre), PlayStation 5 e Xbox Series X|S al prezzo di 17,99 euro, e lo trovate inoltre su Game Pass Ultimate e PC Game Pass. Di seguito uno stralcio della descrizione ufficiale:
Gioco Cooperativo Multigiocatore
Il lavoro di squadra è cruciale per giocatori di ogni livello. Grazie ai controlli intuitivi e diretti, chiunque può iniziare a giocare immediatamente. Controllerai creature di forme diverse man mano che avanzi nei livelli, affrontando sfide uniche. Sebbene queste creature possano muoversi liberamente, non possono ruotare, rendendo la collaborazione indispensabile per risolvere gli enigmi. Unisci le forze per superare gli ostacoli e raggiungere insieme i tuoi obiettivi!
Divertiti a Giocare Online con Voci Uniche
I controlli semplici permettono alle creature di esprimere varie voci in base alle situazioni. Utilizzando la funzione vocale, puoi goderti sessioni di gioco vivaci con amici lontani, come se fossero proprio accanto a te.
Gioco Cooperativo, Locale e Online Combinato
Che tu preferisca giocare in locale o online, il gioco supporta fino a quattro giocatori in qualsiasi configurazione. Questo gioco cooperativo è progettato per il divertimento di tutte le generazioni, dai bambini ai nonni, rendendolo perfetto per la famiglia e gli amici.
A voi il trailer di lancio.