Alone in the Dark - Illumination in teaser e immagini
Atari, Pure e Section hanno rilasciato un teaser-trailer e alcune immagini per il ritorno di uno dei più grandi brand di Survival-Horror della storia (un brand che purtroppo in tempi più recenti ha piuttosto deluso le aspettative): parliamo di Alone in the Dark, di cui è in preparazione un capitolo intitolato Illumination.
Come possiamo leggere sul sito ufficiale, disponibile anche in Italiano, il gioco offirrà ben quattro campagne, ciascuna incentrata su uno dei quattro personaggi disponibili: il Cacciatore (discendente di Edward Carnby), la Strega (pronipote di Emily Hartwood), il Sacerdote e l'Ingegnere. Nel gioco sarà inoltre presente la modalitò cooperativa fino a 4 giocatori (...ma il titolo non era "da solo nel buio"? Mah!)
Del gioco si sa anche che supporterà Steam come piattaforma per obiettivi e trofei - dunque confermata la versione PC, mentre per ora tutto tace sul fronte console. Per il lato tecnico, gli sviluppatori si sono rivolti al nuovissimo Unreal Engine 4. Il gioco è attualmente in fase Alpha: attendiamo dunque di saperne di più.