Alphyn AH10 - Nuove cuffie per il gaming di PowerColor

Driver a doppia camera da 50 mm, chip AMP e supporto DTS Headphone:X 7.1

di Claudio Pofi

PowerColor ha annunciato le Alphyn AH10 Wireless Gaming Headphones, progettate per offrire un audio immersivo saranno presto seguite dal mouse gaming AM10, per una configurazione completa e innovativa.

Le Alphyn AH10 sono dotate di 3x modalità audio hardware: “Theater” con bassi potenziati e soundstage ampio; “Gaming” con audio direzionale per una precisione competitiva e “Music” con profilo bilanciato per un suono naturale e di qualità. La suite software Keystone amplia le possibilità con profili DTS ottimizzati per giochi, musica, film e voce, oltre alla personalizzazione completa tramite EQ. Keystone consente inoltre la gestione unificata dei dispositivi PowerColor, compresi RGB delle GPU e periferiche come il mouse AM10, per un setup coeso e personalizzato.

Compatibili con piattaforme diverse incluse console, PC e dispositivi mobili Type-C, le AH10 offrono una connessione wireless a bassa latenza (fino a 20ms). Autonomia di 30 ore e ricarica rapida che offre 2 ore di utilizzo in soli 10' minuti, quindi ideali per lunghe sessioni di gioco.

Combinano padiglioni in memory foam e pelle proteica per un comfort prolungato. I driver a doppia camera da 50 mm e il chip AMP dedicato, insieme al supporto DTS Headphone:X 7.1, offrono un ascolto dettagliato in modalità surround. PowerColor non ha ancora rivelato prezzo e disponibilità.