Alyson Hannigan dice sì allo spin-off di HIMYM
Vi ricordate quando abbiamo parlato di quel possibile spin-off di How I met your Mother? Bene, sembra Alyson Hannigan, che interpreta di Lily Aldrin sul set, si sia resa più che disponibile a farne parte ed esserne quindi la protagonista.
"Sto cercando di convincere Segel a fare lo spin-off” ha rilasciato a EW nel numero che trovate in edicola. "Se glielo faranno chiamare Out By Lunch, andremo a pranzo ogni giorno e lavoreremo solo un paio di giorni a settimana, lo farà. Gli ho detto, ‘Ci sto’. Possiamo farlo. Insieme lavoriamo piuttosto velocemente”
Quando rinunciò al ruolo di Willow in Buffy si sentì devastata, e racconta che é stato grazie a J.J.Abrams che riuscì a superare in un certo modo la tristezza. Lo stesso giorno infatti il regista la chiamò per proporle un nuovo progetto per la tv. Hannigan però rifiuto, poiché con il matrimonio in vista non se la sentiva di prendere un impegno così grande. Cercò di convincere Abrams a fare una comedy per riuscire a vedere il proprio marito ogni tanto.
"'Possiamo farlo durare mezz’ora? Come una comedy? Ti prego’. Mi ringraziò e mi assicurò che avrei trovato qualcuno con cui lavorare. Gli sarò sempre grata per aver reso il mio momento di sconforto molto breve”.
Uno spin-off su Lily Aldrin potrebbe dunque presentarsi in un prossimo futuro. Che ne dite, c'é per caso bisogno di un intervention per la Hannigan? O vederla in uno show tutto per sé (e che ci sia solo lei non é confermato) vi alletta?