Amazon Luna firma un accordo pluriennale con Electronic Arts e si espande in Europa

Amazon Luna accoglie nella sua libreria una selezione dei giochi più popolari di EA, con Star Wars Jedi: Survivor, Star Wars Jedi: Fallen Order e Dead Space disponibili da oggi e altri in arrivo prossimamente

Amazon Luna firma un accordo pluriennale con Electronic Arts e si espande in Europa
Amazon Luna dà il benvenuto ai giochi più amati di EA
 
Amazon Luna ha siglato un accordo pluriennale con il celebre publisher Electronic Arts (EA) per portare molti dei suoi titoli più amati sulla piattaforma. A partire da oggi, Star Wars Jedi: Survivor, Star Wars Jedi: Fallen Order e Dead Space sono disponibili per gli abbonati a Luna+, e molti altri giochi sono in arrivo.
 
I nostri team sono concentrati nel creare esperienze capaci di intrattenere e coinvolgere le vaste community online di EA, e siamo entusiasti di collaborare con Amazon per rendere questi giochi accessibili a un pubblico ancora più ampio”, ha dichiarato David Tinson, EVP e Chief Experiences Officer di Electronic Arts. “Non vediamo l’ora di portare una selezione di giochi EA su Amazon Luna, offrendo nuove modalità per riunire giocatori e fan su una varietà di dispositivi che già possiedono, ovunque si trovino”.
 
Altri titoli del famoso franchise EA — inclusi alcuni giochi del catalogo EA SPORTS — si aggiungeranno alla libreria di Luna nei prossimi mesi, offrendo ai giocatori nuovi modi per godersi i loro giochi preferiti su dispositivi come Fire TV, tablet Fire, PC, Mac, dispositivi mobili iOS e Android, oltre a smart TV selezionati di Samsung e LG, ovunque Luna sia disponibile.

Amazon Luna è ora disponibile anche in Svezia, Portogallo, Belgio e Lussemburgo
 
A partire da oggi, Amazon Luna è accessibile anche in Svezia, Portogallo, Belgio e Lussemburgo, offrendo accesso immediato a una libreria di oltre 300 giochi su una vasta gamma di dispositivi, senza bisogno di costosi hardware da gaming o lunghi download.
 
Ora disponibile in 14 paesi, la libreria di Luna, in continua espansione, include giochi di successo come Fortnite, titoli retro, giochi casual e grandi produzioni AAA — tutto senza installazioni lunghe, aggiornamenti o costosi upgrade hardware. Basta accedere a Luna da un dispositivo compatibile e iniziare a giocare.
 
Gli abbonati Amazon Prime in Svezia, Portogallo, Belgio e Lussemburgo avranno inoltre accesso a vari vantaggi mensili tramite Prime Gaming. Ovunque Luna sia disponibile, 
i membri Prime potranno giocare gratuitamente a titoli come Fortnite, LEGO Fortnite, Rocket Racing, Trackmania, oltre a una selezione di giochi, disponibili a rotazione ogni mese.
 
Fino al 31 marzo, i membri Prime potranno giocare a WRC Generations, Overcooked! 2, Spitlings, The Jackbox Party Pack 3 e Strange Horticulture, con nuovi titoli in arrivo ad aprile.
 
Per gli aggiornamenti dei giochi disponibili su Luna per gli abbonati Prime, è possibile consultare il blog di Amazon Luna.
 
I membri Prime potranno inoltre collegare i loro account Ubisoft o GOG per giocare a titoli per PC già in loro possesso, oppure acquistare giochi di franchise come Assassin's Creed, The Witcher, Rainbow Six e molti altri. I clienti potranno ampliare la loro libreria anche attraverso gli abbonamenti Luna+, Ubisoft+ o Jackbox Games.
 
Il Luna Controller ora disponibile in nuovi mercati
 
Il Luna Controller è ora disponibile in Svezia, Belgio e Lussemburgo al prezzo di lancio di €44,99 (prezzo consigliato €69,99) e sarà disponibile in Portogallo entro la fine dell’anno.
 
Il controller, progettato e ottimizzato per Luna, si collega direttamente ai server cloud tramite Wi-Fi per ridurre la latenza durante il gameplay.
 
Siamo entusiasti di portare Amazon Luna a un numero sempre maggiore di giocatori in Europa, offrendo loro un accesso comodo e immediato ai giochi che amano, ovunque si trovino e sui dispositivi che preferiscono”, ha dichiarato Mustafa Hakim, General Manager di Amazon Luna. “Siamo inoltre lieti di collaborare con Electronic Arts per portare giochi eccezionali, tra cui i preferiti della linea EA SPORTS, ai nostri utenti. Luna è impegnata a rendere il gaming più semplice, divertente, accessibile e conveniente per tutti. Ci aspetta un anno ricco di novità e non vediamo l’ora di condividerle”.
 
Amazon Luna oggi
 
Amazon Luna è attualmente disponibile su un numero crescente di dispositivi compatibili, tra cui:
Amazon Fire TV e Fire Tablet
Smart TV selezionate Samsung e LG
Dispositivi mobili (iOS e Android)
PC Windows, MacBook e Chromebook
 
Per iniziare, i clienti possono abbonarsi a Luna+, che include una prova gratuita di 7 giorni.
 
Luna è attualmente disponibile in questi Paesi: Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Spagna, Austria, Polonia, Paesi Bassi, Svezia, Belgio, Lussemburgo e Portogallo.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI