Ambulance Life: un Simulatore Paramedico arriva nel 2025

Traffico intenso: piccolo rinvio per Nacon

di Tommaso Alisonno

Ambulance Life: A Paramedic Simulator sta affrontando un ingorgo! A causa del traffico intenso, il gioco dello studio Aesir Interactive e dell'editore NACON è stato posticipato al 2025, per consentire una messa a punto che garantisca un'esperienza di gioco ottimale. Il nuovo gioco della serie LIFE, che offre ai giocatori l'emozionante vita quotidiana di un autista di ambulanze, sarà disponibile all'inizio del 2025 su PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC.

Ambulance Life: un Simulatore Paramedico - Trailer della Release

Ambientato in un mondo aperto ispirato alla città di San Francisco, Ambulance Life: A Paramedic Simulator è il primo gioco di simulazione che offre una visione completa della vita di un paramedico, sviluppato dai creatori della simulazione di riferimento Police Simulator: Patrol Officers.

L'obiettivo? Raggiungere il più rapidamente possibile la scena di un incidente al volante della propria ambulanza.La missione? Analizzare la situazione, determinare le priorità e i livelli di urgenza per ogni caso, quindi assistere i feriti e applicare i primi soccorsi. Il gioco offre un alto grado di rigiocabilità, con decine di scenari possibili che vanno da semplici incidenti a disastri su larga scala di eccezionale gravità. Ogni incidente è diverso dall'altro, quindi adattamento, velocità ed efficienza sono la chiave per salvare quante più vite possibile!

Segui Ambulance Life: A Paramedic Simulator sui social network per tutte le ultime notizie sul gioco: