AMD - Nuovi processori Ryzen 2024
Tra le caratteristiche l'overclocking, unità di elaborazione neurale all'avanguardia e motore AI dedicato
AMD ha annunciato i nuovi processori AMD Ryzen 7 8700F e AMD Ryzen 5 8400F, ampliando così la gamma dei processori 8000G senza scheda grafica.
Progettati per massimizzare l'efficienza e ridurre il consumo energetico, i processori AMD Ryzen 8000 F-Series offrono prestazioni eccezionali anche in modalità di overclocking, con un semplice clic. Il modello 8700F vanta anche un'unità di elaborazione neurale (Neural Processing Unit o NPU) all'avanguardia, un motore AI dedicato progettato per ottimizzare le prestazioni dell'intelligenza artificiale.
Per coloro che desiderano un'esperienza fluida a 1080p, con la possibilità di aggiornare in futuro con una scheda grafica separata, AMD Ryzen serie 8000G è la scelta ideale. Tutti i modelli della serie 8000G offrono la grafica integrata più veloce del settore, grazie alla potenza della Radeon 700M. I giocatori potranno godere di una "qualità visiva eccezionale e di un'esperienza di gioco di alto livello", il tutto a un prezzo accessibile e in formati compatti. I nuovi processori sono disponibili da oggi presso i principali rivenditori online e fisici.