AMD Radeon PRO W7800 AI TOP 48G - Gigabyte al top delle GPU
48GB di memoria GDDR6 per scheda e tecnologia ECC Error-Correcting Code
Gigabyte ha presentato AMD Radeon PRO W7800 AI TOP 48G, scheda grafica di punta fino a 48GB di memoria GDDR6 per scheda. Installando 4x di queste schede in un sistema, gli utenti possono raggiungere una capacità di memoria totale fino a 192GB. Grazie alla tecnologia ECC (Error-Correcting Code) la memoria offre correzione degli errori, risultati di calcolo accurati e affidabili, vantaggio notevole per il computing professionale e carichi di lavoro di modelli AI di grandi dimensioni.
Come le schede grafiche Gigabyte AMD Radeon PRO W7000 AI TOP Series lanciate all'inizio di quest'anno, anche la W7800 AI TOP 48G è dotata di design a doppio slot con un sistema di raffreddamento a soffiante, ideale per configurazioni multi-GPU. I connettori di alimentazione PCIe sono situati all'estremità posteriore della scheda per facilitare la gestione dei cavi.
Le schede grafiche AI TOP di Gigabyte offrono prestazioni di alto livello non solo per gamer, ma anche per professionisti. Consentono di gestire progetti complessi in tempo reale, inclusi flussi di lavoro di architettura e fotorealismo, supportando DisplayPort 2.1 e la tecnologia AMD Radiance Display Engine per visualizzazioni 8K di alta qualità con colori accurati e copertura 100% dello spazio colore REC.2020.