AMD Radeon RX 7900 XTX - Il diavolo liquido
Overclocking performance da sballo e raffreddamento a liquido per giocatori ultra esigenti
PowerColor propone il modello AMD Radeon RX 7900 XTX più veloce con la versione Liquid Devil, progettata per i gamer più accaniti desiderosi di spingere al massimo la resa grafica tra computer e raffreddamento a liquido.
PowerColor ha collaborato ancora una volta con EK Water Blocks per il waterblock utilizzato nella scheda grafica, fornita in bundle con un EK-Loop Leak Tester Flex per aiutare a testare le perdite della configurazione di raffreddamento a liquido personalizzata.
La serie PowerColor Liquid Devil favorisce le prestazioni della scheda grafica con l'ottimizzazione del BIOS, l'erogazione di potenza sbloccando le massime prestazioni di overclocking mantenendo basse temperature. PowerColor Liquid Devil AMD Radeon RX 7900 XTX è progettata con una scheda PCB TG alta a 14 strati e 21 fasi DrMOS (Monolithic Driver + MOSFET, ndr) di elevata qualità per garantire stabilità assoluta quando si spinge tutto al massimo.
Una grande base in rame nichelato e un waterblock a copertura totale con il percorso del flusso del liquido che copre GPU, VRAM e altri componenti combinati, raggiungono la massima efficienza di raffreddamento pur restando silenziosi. La versione Liquid Devil è dotata di un effetto di illuminazione RGB personalizzabile. Terminali: 1x HDMI 2.1, 3x Display Port 2.1. 3x connettori di alimentazione PCI Express a 8x pin, supporto DirectX 12, memoria video 24 Gigabyte (GDDR6); standard bus PCIE 4.0. Dimensioni (mm): 288 x 163 x 28.
Disponibile entro fine febbraio, link diretto al costruttore.