Due teaser trailer per American Horror Story: Freak Show

Ecco i primi due teaser trailer rilasciati per American Horror Story: Freak Show. La serie di Ryan Murphy e Brad Falchuck, giunta alla sua quarta stagione, tornerà sul piccolo schermo statunitense a partire dall'8 Ottobre. Ecco la sinossi ufficiale diffusa dal network FX:

La storia di American Horror Story: Freak Show ha inizio nel tranquillo e sonnacchioso paesino di Jupiter, in Florida”, si legge nel comunicato. “L’anno è il 1952. Un gruppo di persone curiose è appena arrivato in città, in coincidenza con l’insolita nascita di un’oscura entità la quale minaccia selvaggiamente le vite dei cittadini e, allo stesso tempo, dei fenomeni da baraccone. Questa è la storia degli artisti e del loro tentativo disperato di sopravvivere in mezzo al mondo morente dei giostrai americani.


Non è tutto, l'attore Matt Bomer (White Collar, Magic Mike) sarà presente in uno degli episodi della serie. Per Bomer questa sarà l'ennesima collaborazione con il co-ideatore Ryan Murphy, dato che era già apparso precedentemente in altre sue serie come Glee e The New Normal.

Ecco gli unici dettagli che si hanno a disposizione sul futuro ruolo dell'attore: “Cerco sempre di convincerlo a lavorare per me. Gli ho mandato un messaggio che diceva, ‘Prima che tu possa rifiutare, ecco il ruolo’. molto... contorto” ha rivelato Murphy a riguardo. Sappiamo anche che la parola usata originariamente per "contorto" era "warped" che nasconde molteplici significati oltre a quello usato come ad esempio distorto, deformato, corrotto o perverso.


Godetevi i teaser nell'attesa!



Nel cast i conosciuti Jessica Lange, Sarah Paulson,Kathy Bates, Evan Peters, Emma Roberts, Angela Bassett, Gabourey Sidibe, Frances Conroy e Denis O’Hare, e le new entry Michael Chiklis, Wes Bentley, John Carroll Lynch, Patti LaBelle, Finn Wittrock e Jyoti Amge, la donna più piccola del mondo.