Rivelati possibili trame e cast per la sesta stagione di American Horror Story

Rivelati possibili trame e cast per la sesta stagione di American Horror Story
di

Ryan Murphy, in occasione del panel della serie al PaleyFest, si è sbottonato su trama e cast della sesta stagione di American Horror Story, la sua serie antologica basato sugli orrori visti e conosciuti nell'immaginario di tutto il mondo.

"La cosa interessante di questa stagione è che stiamo lavorando a due idee allo stesso tempo, cosa che non abbiamo mai fatto prima." racconta Murphy, "Non voglio dire quale sarà... Entrambe sono in fase di stesura al momento - non abbiamo ancora dichiarato un vincitore. Avrà una forma diversa, quindi ne siamo entusiasti. Ne parleremo presto, non abbiamo ancora deciso". Sappiamo solo che entrambi i concept hanno a che fare con i bambini: "Se si pensa all'horror, l'innocenza dei bambini, quegli occhi spalancati introducono a mondi che sono sempre molto drammatici e appaganti".

Ecco invece gli attori che sono stati invitati a tornare: Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett,Denis O'Hare, Finn Wittrock, Wes Bentley, Matt Bomer, Cheyenne Jackson e, ovviamente, Lady Gaga, che ha già confermato tramite Radio.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI