Rivelati possibili trame e cast per la sesta stagione di American Horror Story

Ryan Murphy, in occasione del panel della serie al PaleyFest, si è sbottonato su trama e cast della sesta stagione di American Horror Story, la sua serie antologica basato sugli orrori visti e conosciuti nell'immaginario di tutto il mondo.

"La cosa interessante di questa stagione è che stiamo lavorando a due idee allo stesso tempo, cosa che non abbiamo mai fatto prima." racconta Murphy, "Non voglio dire quale sarà... Entrambe sono in fase di stesura al momento - non abbiamo ancora dichiarato un vincitore. Avrà una forma diversa, quindi ne siamo entusiasti. Ne parleremo presto, non abbiamo ancora deciso". Sappiamo solo che entrambi i concept hanno a che fare con i bambini: "Se si pensa all'horror, l'innocenza dei bambini, quegli occhi spalancati introducono a mondi che sono sempre molto drammatici e appaganti".

Ecco invece gli attori che sono stati invitati a tornare: Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett,Denis O'Hare, Finn Wittrock, Wes Bentley, Matt Bomer, Cheyenne Jackson e, ovviamente, Lady Gaga, che ha già confermato tramite Radio.