American Horror Story rinnovato per una settima stagione

American Horror Story rinnovato per una settima stagione
di

La sesta stagione ha debuttato un mese fa in America, ma ecco che arriva già l'annuncio ufficiale di FX: la fortunata serie antologica avrà una settima stagione.

Il presidente di FX John Landgraf dichiara: "Ryan [Murphy], Brad [Falchuk] e la loro eccezionale squadra di sceneggiatori hanno fatto un lavoro incredibile per mantenere American Horror Story infinitamente inventiva, scioccante e appassionante, e siamo onorati di andare avanti con una settima stagione. Il grande successo di queste sei stagioni non fa altro che dimostrare quanto interessante sia la serie per i fan. American Horror Story affronta le nostre paure più profonde con una suspense e uno stile senza precedenti. Ogni nuova stagione è un evento culturale, molto atteso per il suo tema, il suo stile, il suo cast e i colpi di scena. Ringraziamo gli ideatori e la loro squadra, il cast e tutti coloro che continuano a fare di American Horror Story una serie così straordinaria."

Visto da 13milioni di persone, il primo episodio di Roanoke andrà in onda in Italia il 21 Ottobre, su Fox. Mentre attendiamo di scoprire il tema della prossima stagione, non dimentichiamo che Murphy ha dichiarato recentemente che ha già in mente come fare l'ottava...