AMR24 Aston Martin Aramco F1 Team - Simulatore per nababbi
Un simulatore di auto da Formula 1 che costa quanto un vero bolide fuoriserie
F1 Authentics ha presentato il simulatore AMR24 dell'Aston Martin Aramco F1 Team, che offre la rara opportunità di provare l'esperienza più vicina alla guida di una vera auto di Formula 1. Il simulatore AMR24 può essere ordinato con una scelta di dettagli di Fernando Alonso o Lamce Stroll e presenta la livrea ufficiale Aston Martin. Questo simulatore di corse di F1, unico nel suo genere, sarà disponibile solo in quantità limitata, il che lo rende un'opportunità esclusiva per entrare a far parte di una nuova classe di facoltosi gamer.
Questo non è il primo simulatore di corse ispirato alla F1, in precedenza è stato rilasciato il simulatore 2022 Oracle Red Bull Racing RB18, al prezzo di 99.999 sterline (116.000 euro), con un PC da gioco Overclockers UK Bespoke. Non ci sono dettagli sul PC da gioco che equipaggia il simulatore AMR24, se non che si tratta di "hardware da gioco di ultima generazione".
Per il simulatore Aston Martin Aramco F1 Team AMR24 purtroppo bisogna sborsare 120.000 sterline, ovvero circa 140.000 euro(!). Link a F1 Authentics
Specifiche e opzioni di design
Ogni simulatore AMR24 può essere ordinato con una scelta di dettagli piloti Alonso o Stroll
Livrea ufficiale Aston Martin
Targa del telaio numerata
Schermo da gioco AOC curvo di qualità superiore
Pedali di gioco regolabili
Volante con paddle force feedback dotato di "sgancio rapido Go-Race"
Hardware di gioco di ultima generazione
Garanzia e accesso al supporto remoto per 1 anno
I simulatori possono essere collegati tra loro per competizioni