Tre immagini e notizie su Amy

Lexis Numerique ha rilasciato qualche altro screenshot realtivo al progetto Amy, in concomitanza con qualche informazione in più sul gioco.


Ambientato nel Dicembre dell'anno 2034, il gioco prevede un modo devastato dal surriscaldamento globale e tartassato dalla caduta di un meteorite dagli effetti misteriosi. la protagonista della storia é une ragazza di nome Lana, che si risveglia nella cittadina di Silver City negli USA centro-occidentali, circondata da orribili mostri che altro non sono se non le mutazioni indotte da un misterioso virus sulla popolazione e gli animali della zona.


Per sopravvivere Lana, che é anch'essa infettata dal virus, deve fare affidamento su una bambina autistica di otto anni di nome Amy (per l'appunto) dotata di misteriosi poteri, tra cui quello di far regredire la mutazione su di lei. Lana dovrà però conquistare la fiducia di Amy, che é tutt'altro che collaborativa, per poter portare in salvo entrambe, anche a costo di difenderla mettendo a rischio la propria vita.


Amy é un survival horror action-stealth fortemente legato alla storia e alla relazione tra i due personaggi principali, e gli sviluppatori lo pubblicizzano come il primo gioco realizzato per il mercato online con la stessa cura (rendering, modeling e motion capture) di un prodotto in scatola da negozio. La release é prevista per il prossimo Giugno in esclusiva PS3: il titolo ha anche una pagina Facebook di riferimento.



Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI