Anche AMD sta con The Live Community
L' A.S.D. TLC é lieta di annunciare AMD tra gli sponsor tecnici delle finali del Campionato Professionistico Console 4° Edizione che si terranno presso il padiglione B della fiera Videoludica Play di Modena.
"Perseguendo l’obiettivo di valorizzare e rendere spettacolari le finali C.P.C abbiamo trovato in AMD, leader mondiale nella produzione di soluzioni computing, il partner tecnico ideale per supportare tale evento" - afferma Angelo Doni di TLC - "Siamo orgogliosi di ufficializzare quindi tale supporto che darà modo ai giocatori italiani di vedere all’opera nei padiglioni della fiera Play di Modena la tecnologia AMD Eyefinity." Nello stand sarà possibile provare il gioco Call Of Duty Black Ops in versione PC grazie al supporto di una postazione TOP Gaming equipaggiata con processore AMD Phenom™ II e apprezzare la potenza di questa soluzione e l’impatto visivo che fornirà la postazione dotata di 6 monitor pilotati dalla tecnologia AMD Eyefinity.
AMD oltre a fornire il supporto tecnico per l’evento metterà in palio processori AMD Phenom II X6 1045T ai migliori giocatori che si distingueranno nella manifestazione.