Anche Valve in dirittura d'acquisizione da Bethesda?
Che strana sensazione di deja-vu. Questa notizia ci riporta con la mente indietro di qualche mese, a quella fatidica estate in cui Bethesda (o, per essere più precisi, la compagnia affiliata Zemimax) scosse il mondo videoludico acquistando la leggendaria id Software.
E se il cammino acquisitorio di Zenimax non fosse ancora arrivato al termine? E se altre leggende del software siano in procinto di farsi accogliere dalla sua ala protettrice? Il sito Eurogamer riporta la voce più insistente che sta girando in questo periodo.
"In ogni caso, perché non andare a guardare cosa succederà a Steam nei prossimi mesi?", recita l'articolo. "Voci non ancora confermate vedono Zenimax - la compagnia in cui é presente anche Bethesda e che a Giugno comprò id Software - sulla strada dell'acquisizione di Valve, i celebri creatori di Half-Life"
Non sarebbe neanche così impossibile, visti i precedenti citati poco sopra. Non ci resta far altro che aspettare una risposta (conferma o smentita che sia) dai diretti interessati.