Ancora Killzone per Guerrilla
La rivista Edge ha riportato un gran numero di indizi che sembrano voler "fare una prova" sul fatto che Guerrilla sia al lavoro su un nuovo titolo della serie Killzone. Non si é ancora certi se si tratti effettivamente di Killzone 4, ma sicuramente si tratterebbe di qualcosa che "prosegue Killzone".
La voce più affidabile in questo senso sarebbe quella di Adrian Smith, il quale avrebbe affermato "Dobbiamo continuare il franchise di Killzone". Alcune voci accreditano come game director Steven Ter Heide, che in Killzone 3 era senior producer, mentre altre vedono nel ruolo lo stesso Mathijs De Jonge che ha diretto Killzone 2 e Killzone 3.
Sony ha già rivelato di avere in cantiere un titolo PS Vita legato alla serie, ma anche che questo é in sviluppo presso Studio Cambridge. Le voci circolanti affermano inoltre che Sony avrebbe cessato di sovvenzionare lo sviluppo di nuovi titoli PS3, facendo concentrare tutti i suoi team verso la prossima -segretissima- console casalinga. Se tutte queste voci rispondessero al vero (e sottolineiamo SE), é probabile che il nuovo Killzone di Guerrilla sia destinato a vedere la luce su PS4.