Ancora sul Quit Y2K

di
[img-l]5[/img-l]
La CTO casa distributrice di videogiochi nel Bel Paese promuoverà il 6, 7 e 8 ottobre a Bologna un immenso Lan Party di nome QuitY2K dedicato ai videogiochi più famosi e apprezzati in ambito multiplayer (Quake 3, X-Wing Alliance e Jedi Knight solo per citarne alcuni).
La manifestazione si svolgerà al PalaMalaguti di Bologna e sarà caratterizzata a oltre 500 computer che verranno utilizzati senza sosta per ben tre giorni di multiplayer! Il vincitore del torneo sarà dai giocatori di basket della Kinder Bologna.

Qui sotto vi riportiamo il comunicato ufficiale da parte della CTO:

Da CTONet Quit Y2K, il più grande LAN Party mai organizzato in Italia

Centinaia di ragazzi al PalaMalaguti di Bologna
per 72 ore di gioco NON-STOP

Anche i sacchi a pelo tra i PC ed i joystick dei partecipanti, il 6-7-8 ottobre 2000.
La manifestazione proclamerà ufficialmente il campione italiano che parteciperà ai campionati europei.

Milano, 25 settembre 2000 - CTOnet S.p.A., azienda di riferimento per il divertimento online di CTO S.p.A., grazie alla collaborazione con Gamersrevolt, dà vita al più grande LAN Party italiano, che riunirà tutti gli appassionati di videogiochi quali Quake 3, X-Wing Vs. Tie Fighter, X-Wing Alliance e Jedi Knight.

Il 6-7-8 ottobre 2000, presso il PalaMalaguti di Casalecchio di Reno (Bologna), diverse centinaia di videogiocatori italiani si incontreranno per la più grande sfida di tutti i tempi in Italia!
Quit Y2K permetterà agli appassionati di videogames di giocare in rete per 3 giorni consecutivi, sfruttando la formula, di grande successo negli USA, 72 ore su 72.


Cinquecento computer, collegati ad un unica rete, uniranno la comunità italiana di videogiocatori per una battaglia veramente colossale: durante la manifestazione si svolgeranno vari tornei e chi sopravviverà a ciascuna di queste gare potrà essere premiato con fantastici premi.

Per le squadre vincitrici nelle varie categorie, sarà possibile un confronto diretto con i clan più forti d Europa sponsorizzato da CTOnet è una occasione in più per dimostrare le proprie capacità.
I vincitori verranno premiati dai giocatori di basket della Virtus Kinder di Bologna.

L'evento diventerà un appuntamento annuale e sarà il torneo ufficiale italiano che permetterà le qualificazioni internazionali ai giochi multiplayer.


Iscrizioni e maggiori dettagli sul sito ufficiale e che vinca il migliore!