Annunciata l\'espansione ufficiale di ARMA

di Luca Gambino

505 Games annuncia oggi l’espansione ufficiale del tanto acclamato: ArmA: Armed Assault - considerato il più realistico simulatore di combattimento tattico disponibile - intitolato ArmA: Queen’s Gambit. La prova definitiva per le abilità umane in combattimento ha raggiunto il suo apice.

Caratteristiche principali: - Due nuovissime campagne

Il Conflitto di Rahmadi: La vera conclusione dell’originale storia di ArmA, con gigantesche battaglie all’interno di massicce fortificazioni sull’isola di Rahmadi e nella nuova isola di Porto.

Royal Flush: 18 mesi dopo il conflitto originale, un gruppo di mercenari esperti giunge in aiuto del governo con il delicato compito di rinforzare l’esercito di quelle risorse a cui non potrà far fronte ancora per molto. Ad ogni modo c’é qualcosa di veramente sospetto in questa missione.... - Nuove missioni multiplayerRaid urbani: scenario dedicato al multiplayer in cooperativa per un esercito di massimo sei tenaci soldati delle forze speciali. Battaglia di Porto: Uno scenario “capture and hold” per quaranta giocatori nella bellissima isola sabbiosa di Porto.-

Patch finale 1.08 L’ultima patch aggiunge, al mondo di ArmA, nuovi armamenti, nuovi veicoli e personaggi, insieme a nuove risorse di gestione e forniture d’armi; oltre a dozzine di miglioramenti sia della modalità multiplayer che del comparto tecnico.