Annunciato Deus Ex: Mankind Divided!

di Fabio Cozzi

L'annuncio ufficiale di Deus Ex: Mankind Divided è arrivato grazie alla prossima copertina di Gameinformer, che rappresenta al centro l'inconfondibile protagonista della serie.


Le uniche notizie che circolavano in rete fino ad ora riguardavano degli screenshot del titolo recuperati e postati dal sito russo Kanobu, ma ora grazie a Gameninformer abbiamo a disposizione un video ed addirittura la sinossi del titolo in arrivo su Pc, XboxOne e Ps4.


Sembra infatti che come nei precedenti titoli le scelte del giocatore influenzeranno via via la trama e che Mankind Divide prenderà luogo nel 2029, due anni dopo i fatti di Human Revolutions.


Per quanto riguarda la sinossi, questo è cio che circola in rete:


Adam Jensen è tornato, e ora ha unito le proprie forze a quelle di una task force dell’Interpol per catturare terroristi in un mondo che ora odia i transhuman. Jensen ha nuove abilità che gli permettono di muoversi in stealth, combattere e interagire con gli NPC, ma sarà il giocatore a decidere come risolvere le sfide.


Teniamo inoltre a sottolineare che Gameinformer ha passato due giorni all'interno degli studi di Eidos-Montreal occupandosi del titolo, ragione per cui non ci stupirebbe vedere a breve una seconda ondata di interessanti notizie!


Nell'attesa di nuove indiscrezioni vi lasciamo al video del lancio: