Annunciato il Creative CD-RW Blaster 12-10-32

di Redazione Gamesurf
Leader da anni nel settore dell'audio su PC, Creative Labs con il trascorrere degli anni si è allargata nel campo delle "ingerenze" informatiche proponendoci prodotti di elevata qualità esulanti il mercato "natio" dell'audio... Sempre più votata al "multimedia", quindi, come dimostato dalle risorse investite nel campo dei masterizzatori di cui il modello oggi presentato ne è il fiore all'occhiello.
Il CD-RW Blaster 12-10-32 è un masterizzatore riscrivibile capace di incidere Compact Disk Registrabili (CD-R) alla massima velocità di 12x, CD Riscrivibili (CD-RW) a 10x e di leggere ogni tipo di supporto su CD a 32x.
La novità più interessante, escluso il fattore velocità, è l'adozione della tecnologia Sanyo Burn Proof il che rende pressoché improbabile il pericolo di bruciare CD per errori di svuotamento nel buffer (il non troppo amichevole messaggio di Buffer Underrun...).
Il drive, in versione inscatolata, viene fornito a corredo del software Nero Burning ROM (che nelle ultime versioni è compatibile appunto con Burn Proof), abCD di Prassi Software, un CD-RW vergine ed il software di comunicazione Creative MediaRing Talk.
Il prezzo non dovrebbe superare le 650.000 lire.