Annunciato One Punch Man World

L'Action-JRPG Open World nel mondo di Saitama

di Tommaso Alisonno

Crunchyroll Games, F3 Studios e Perfect World hanno annunciato l'imminente release di One Punch Man World, nuovo gioco - sottolineato Action - ambientato per l'appunto nel mondo del Manga/Anime concepito dal Mangaka One.

L'annuncio è accompagnato dal primo trailer del gioco e dalla possibilità di pre-registrarsi presso il sito ufficiale. Si tratta di un prodotto destinato a PC e mobile - Android e iOs - ed anche se non è stato specificato a naso sembrerebbe un prodotto free-to-play. Nel video vengono mostrate fasi di esplorazione in stilo JRPG/Open-World nonché combattimenti action coi personaggi della saga.

Tra i personaggi giocabili finora confermati sul sito ufficiale troviamo Saitama, Atomic Samurai, Genos, Golden Ball, Lightning Max, Mumen Rider [in italiano Spatent Rider], Puri-Puri Prisoner e Sonic il supersonico, ma sicuramente altri se ne aggiungeranno e sono già visibili su qualche immagine. Il gioco arriverà sugli scaffali digitali entro la fine dell'anno, anche se non si sa esattamente quando.