Annunciato Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition, uscirà il 25 giugno
Rimasterizzato in 4K a 60 fps, con tanto di edizione fisica
Il famigerato secondo capitolo sembra ormai scomparso nel nulla, ma Ubisoft ci ricorda di tenere ancora al franchise di Beyond Good & Evil, annunciando Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition, una nuova edizione del titolo, che come suggerisce il nome ne celebra il 20esimo anniversario. Uscirà il prossimo 25 giugno su PC tramite Steam, Epic Games Store e Ubisoft Store, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S. Limited Run Games si occuperà inoltre di distribuire le edizioni fisiche per tutte le console; i preordini inizieranno il 12 luglio.
Expose a terrible government conspiracy in this 20th anniversary edition of a beloved sixth-gen action title! Beyond Good and Evil 20th Anniversary Edition will receive physical copies and collector's editions from Limited Run this July! pic.twitter.com/A1RJ8VG7Lb
— Limited Run Games (@LimitedRunGames) June 20, 2024
Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition ripropone il classico action-adventure appartenuto alla sesta generazione di console, rimasterizzato in 4K a 60 fotogrammi al secondo, più una serie di quality of life, come autosalvataggi, la possibilità di saltare i filmati, pieno supporto per i controlli tramite gamepad e mouse e tastiera, e il cross-save tra tutte le piattaforme. Non mancano gradite aggiunte, come una modalità galleria, con bozzetti, filmati e aneddoti mai visti prima, più di 15 brani della colonna sonora riorchestrati, una nuova modalità speedrun, più di 20 achievement inediti... Insomma, un pacchetto niente male per chi non ha mai avuto occasione di provare l'originale. A voi il trailer dell'annuncio.