Annunciato The House of the Dead 2: Remake, uscirà in primavera
Avranno mantenuto il doppiaggio originale?
MegaPixel Studio e Forever Entertainment hanno annunciato il remake di The House of the Dead 2. L'iconico rail shooter targato Sega, pubblicato originariamente su cabinati arcade nel 1998 e qualche anno dopo su Dreamcast, tornerà con una rinnovata veste grafica nel corso della prossima stagione primaverile su PC tramite Steam e GOG, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S.
Ambientato due anni dopo gli eventi del primo The House of the Dead (di cui è già stato realizzato un adattamento moderno, uscito un paio di anni fa su tutte le piattaforme con valutazioni non proprio esaltanti), questo secondo capitolo ci metterà nei panni degli agenti dell'AMS James e Gary. Il remake propone una realizzazione tecnica aggiornata, una colonna sonora rimasterizzata (con la possibilità di selezionare quella classica dalle opzioni), e una formula di gioco fedele all'opera originale, comprese la co-op per due giocatori, percorsi e finali multipli.
Tra le modalità troviamo la classica campagna, in cui dovremo ripulire le strade di una cittadina dalle orde di non-morti, una modalità Boss, in cui eliminare i nemici più pericolosi del gioco nel minor tempo possibile, e una modalità Training, in cui mettere alla prova le proprie abilità in scenari appositi. A voi il trailer dell'annuncio.
The House of the Dead 2: Remake - Il trailer dell'annuncio