Trailer italiano per Anomalisa!

Il nuovo film d'animazione in stop-motion di Charlie Kaufman e Duke Johnson premiato con il Gran Premio della Giuria alla 72a Mostra Internazionale D'Arte Cinematografica di Venezia viene acclamato dalla critica come: “Il film più puro di Charlie Kaufman. Un’opera di parole e recitazione fantastica” - Wired; Poesia in stop motion: Kaufman prende l’immensità dell’universo intero e la spinge tutta all’interno del misero, meraviglioso e impreparato essere umano” - XL di Repubblica; Una sceneggiatura delicata, divertente e sagace, che sa arrivare al cuore della solitudine esplorando la fragilità dei rapporti” - Panorama; Un film che resta dentro, un’indimenticabile esperienza per i vostri sensi. Da vedere.” - Huffington Post Italia.


Vi mostriamo ora il suo trailer italiano, certi che vi catturerà in un attimo!


Sinossi:

Michael Stone, marito, padre e apprezzato autore del libro "How May I Help You Help Them?" (Come posso aiutarvi ad aiutarli?) è un uomo paralizzato dall’ordinarietà della sua vita. In occasione di un viaggio d’affari a Cincinnati dove deve tenere una conferenza ad un congresso di professionisti del settore servizio clienti, pernotta al Fregoli Hotel. Lì scopre, con sua grande meraviglia, una possibile via di uscita dalla sua disperazione nei panni di una rappresentante di una ditta di dolci di Akron di nome Lisa, una donna senza grandi pretese che potrebbe essere o meno il grande amore della sua vita.

Una bellissima e tenera fuga dalla realtà, assurdamente comica, parto delle geniali menti di Charlie Kaufman (Synecdoche, Essere John Malkovich) e Duke Johnson (episodio “L’Incontrollabile Natale di Abed” della serie TV "Community"), questo film realizzato con la tecnica stop motion (passo uno) si avvale nella versione originale delle voci di Jennifer Jason Leigh, Tom Noonan e David Thewlis e di una splendida colonna sonora per archi composta da Carter Burwell. Surreale viaggio, cupamente comico e in stop-motion, nella lunga notte dell’anima di un uomo, ANOMALISA conferma il posto di Charlie Kaufman tra i più importanti filmmakers americani e presenta Duke Johnson come una straordinaria nuova forza creativa.