[Rumor] Ant-Man includerà qualche riferimento a Spider-Man e alla Oscorp

di Simone Rampazzi

Sembra che all'interno del nuovo cinecomic dedicato all'eroe Ant-Man troveremo qualche riferimento velato al famoso arrampicamuri, nonché alla società condotta da uno dei villain più importanti della stessa saga.


Secondo ComicBook.com e Latino Review, sembra che la Oscorp potrebbe comparire tra i nomi delle aziende a cui Darren Cross cerca di vendere la tecnologia di Ant-Man, di cui fanno parte anche la Roxxon e la Dieci Anelli (comparse rispettivamente in Agent Carter e Darevil, mentre la seconda in Iron Man).


E' chiaro che un riferimento del genere non può rappresentare un elemento succulento o terribilmente importante, ma è interessante vedere come gli universi si stiano intrecciando cercando di creare una continuity più veritiera.


Dall'angolo del nerd vi comunichiamo anche che la Roxxon sta facendo una comparsa importante nella saga fumettistica Marvel Now dedicata al Dio del Tuono. La corporazione è guidata dal CEO Dario Agger, soprannominato anche "Il Minotauro", e sta dando parecchio filo da torcere a Thor per la gestione di Midgar, dato che la stessa società ne sta consumando le risorse naturali ed energetiche al fine di distruggerla.