Le prime reazioni della stampa americana alla proiezione di Ant-Man

di Roberto Vicario

Mancano meno di tre settimane all'uscita di Ant-Man negli Stati Uniti. Il nuovo film di Peyton Reed è stato mostrato alla stampa americana, e qui di seguito raccogliamo qualche tweet inviato dopo la proiezione.



- Jeremy Smith: Ci vuole un po prima che Ant-Man riesca a carburare, ma quando lo fa diventa incredibile. Il mio terzo atto preferito dei film Marvel.


- Mike Sampson: Ant-Man purtroppo è piatto in tutti i sensi. Non si capisce cosa voglia essere.


- Steven Weintraub: Ant-Man è bello. Non è un disastro, ma neanche un capolavoro. La scena dei titoli di coda è incredibile.


- John Boone: Nessuna paura, Ant-Man è bello ma proprio beeeeeello. Il film Marvel più strano, anche più de I Guardiani della Galassia.


- Brian Gallagher: Ant-Man è davvero uno spasso, una sorta di versione Marvel Ocean's Eleven. Ottimo il cast, bella la colonna sonora e splendide le due scene nei titoli di coda.


- Germain Lussier: Ant-Man è il più metodico dei film Marvel ma diverte e intrattiene. Un sacco di collegamenti con l'UCM e altra vittoria. Ci sono due scene nei titoli di coda una più bella dell'altra.


Quello che si evince da questi Tweet è che in linea generale il film è piaciuto, e che ci sono due scene clamorose nei post credit.