Da oggi al cinema Ant-Man! Due clip dal film e le parole dei protagonisti

Arriva oggi nelle sale Ant-Man, il nuovo capitolo all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel, diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige. Il film sarà distribuito in 575 copie da The Walt Disney Company Italia.

Ant-Man è molto diverso dagli altri film Marvel”, spiega il produttore Kevin Feige. “È strutturato come un film su un furto, con i personaggi che pianificano il colpo in maniera accurata”.

I membri della disordinata banda di ladri messa insieme da Scott Lang hanno legato molto durante le riprese: la squadra è responsabile dei momenti più divertenti del film. Ogni volta che Paul Rudd, Michael Pena, Tip “T.I.” Harris e David Dastmalchian erano sul set, non c’era mai un momento noioso.



È come una pizza hawaiana”, afferma David Dastalmachian. “Prendi un po’ di prosciutto, delle fette d’ananas, un po’ di mozzarella, li metti insieme e pensi ‘Non funzionerà mai’, ma stranamente funziona alla perfezione. Io, Paul, Michael e T.I. siamo persone diverse con caratteri diversi, ma ci siamo trovati benissimo insieme. Quando Paul comincia a improvvisare non riesco a trattenermi dal ridere, e quando Michael Pena e T.I. si uniscono a lui le cose diventano folli. Ho rovinato molte scene perché non riuscivo a smettere di ridere. È incredibilmente divertente, e siamo diventati grandi amici. Credo che questo sia davvero evidente nel film”.



Michael Pena conclude: “T.I. è un grandissimo interprete, ed è anche molto rilassato. David, o Doppia D come lo chiamavamo noi, è semplicemente fuori di testa. Non ho idea di che accento abbia il suo personaggio, ma è geniale. Siamo tutti così diversi. Io ho una voce squillante da latinoamericano e Paul è divertentissimo. Siamo quattro persone che nessuno penserebbe di poter vedere insieme in un film”.