Boom di incassi per Ant-Man!
Milano, 18 Agosto – Un vero successo l’esordio sul grande schermo del nuovo supereroe Marvel Ant-Man. Dopo aver conquistato il pubblico internazionale con un incasso di oltre 336 milioni USD, il nuovo avvincente capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel arriva nelle sale italiane e si posiziona al primo posto nella classifica del box office di Ferragosto con un opening di oltre 2 milioni di Euro.
Diretto da Peyton Reed e interpretato da Paul Rudd, Evangeline Lilly e dal premio Oscar Michael Douglas, Ant-Man porta per la prima volta sul grande schermo uno dei personaggi originali più noti dei Marvel Comics apparso per la prima volta nel 1962 e, fin dalle origini, presente nel gruppo degli Avengers.
Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang (Paul Rudd) dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym (il premio Oscar Michael Douglas) a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un colpo che salverà il mondo.
QUI trovate la nostra recensione e, mi raccomando, fermatevi dopo i titoli di coda per le DUE scene finali!
Completano il cast Corey Stoll nel ruolo di Darren Cross alias il Calabrone, Bobby Cannavale nei panni di Paxton, Michael Pena nella parte di Luis, Judy Greer nel ruolo di Maggie, Tip “Ti” Harris in quello di Dave, David Dastmalchian nella parte di Kurt, Wood Harris in quella di Gale e Jordi Mollà nei panni di Castillo.