BioWare ammette il lancio difficile di Anthem e promette grandi miglioramenti
Attraverso un post sul blog ufficiale di BioWare il general manager dell’azienda, Casey Hudson, ha parlato del “problematico” lancio di Anthem e di come il team di sviluppo sia costantemente al lavoro per risolvere i problemi riscontrati dai giocatori e per la realizzazione di nuovi contenuti. Ecco le sue parole:
“È stato un lancio più difficile del previsto. - Ha scritto Hudson – Ma è risaputo che i grossi giochi con componente online possano nascondere qualche insidia che non emerge fino al momento della pubblicazione. Molti di voi si stanno davvero divertendo con Anthem, ma di pari passo ci sono stati anche dei disagi. […] Siamo delusi come lo siete voi e la nostra priorità è di ottenere miglioramenti nel modo più veloce e sicuro possibile. In queste settimane il nostro Team ha lavorato duramente, con oltre 200 miglioramenti attraverso patch e update, che hanno corretto fattori relativi alla stabilità, alla progressione, al looting, alla personalizzazione e altro ancora. Continuiamo ad ascoltare i vostri feedback per apportare ulteriori correzioni. […] Di pari passo, stiamo strutturando una serie di eventi mondiali, nuovi contenuti relativi alla narrativa e nuove funzionalità che saranno fondamentali in vista del contenuto “Cataclisma” che arriverà più avanti nel corso della primavera. […] Avvertiamo lo scetticismo ma continueremo a lavorare ogni giorno per migliorare Anthem. Il meglio deve ancora venire.”
Cosa ne pensate delle parole di Casey Hudson? BioWare si merita la fiducia dei giocatori?