Antonblast rimandato al 3 dicembre per colpa degli uragani
Nuova demo in occasione dello Steam Next Fest
Antonblast, il chiassoso platform 2D in salsa action di Summitsphere, è stato rinviato dal 12 novembre al 3 dicembre. I suoi autori hanno giustificato questo ritardo per via dell'impatto degli uragani Helene e Milton, che hanno interferito con gli sviluppi.
Una nuova demo, chiamata "One Blast Demo", sarà disponibile come parte dello Steam Next Fest dal 14 al 21 ottobre. Gli sviluppatori si impegnano inoltre a portare questo contenuto sull'eShop di Switch, aggiornando la demo già esistente. Antonblast debutterà su PC tramite Steam e Nintendo Switch. Ecco il messaggio completo di Summitsphere a riguardo:
"Ciao a tutti,
Sono Tony, capo studio di Summitsphere e direttore di ANTONBLAST.
Summitsphere è uno studio con radici nel sud-est degli Stati Uniti e, come probabilmente saprete, gli uragani Helene e Milton hanno devastato questa zona. Attualmente sono in corso le operazioni di soccorso per le persone colpite; stiamo condividendo i collegamenti ad alcune di queste iniziative in modo che possiate contribuire se lo desiderate.
Per quanto riguarda noi, fortunatamente siamo tutti al sicuro. Tuttavia, gli uragani hanno influenzato direttamente e indirettamente molti membri del nostro team e la loro capacità di lavorare, con alcuni che sono rimasti senza elettricità per settimane.
Ho dichiarato apertamente che il team non ha alcun interesse a rilasciare qualcosa di meno che la migliore versione di ANTONBLAST. Pertanto, abbiamo preso la difficile decisione di posticipare il lancio del gioco dal 12 novembre al 3 dicembre.
Capisco che dover aspettare così a lungo possa essere frustrante…
Per farmi perdonare, sono felice di annunciare che offriremo la "One Blast Demo", giocabile allo Steam Next Fest la prossima settimana. Questa demo includerà una Boiler City completamente rinnovata, così come “Slowroast Sewer”, mai giocabile prima (e forse anche qualche altra sorpresa).
Ci impegneremo anche a portare la One Blast Demo come aggiornamento su Nintendo Switch nelle prossime settimane, in attesa dell’approvazione della piattaforma.
Tutti noi di Summitsphere non vediamo l’ora di presentarvi ANTONBLAST molto presto. Grazie per il vostro infinito supporto.
—Tony Grayson, a nome di Summitsphere"