Antonblast rimandato all'ultimo minuto su Switch
L'uscita sulla console Nintendo è comunque prevista per il 2024
Antonblast slitta ancora una volta su Switch. Il platform 2D di Summitsphere sarebbe dovuto uscire nella giornata odierna su PC tramite Steam e Nintendo Switch per l'appunto, ma in un recente tweet il suo creatore Tony Grayson ha annunciato che quest'ultima versione non era ancora al massimo delle sue potenzialità, da lì la scomoda decisione.
Hey everyone, we have an update with respect to the Nintendo Switch version of ANTONBLAST. Please read below. pic.twitter.com/bdhdf9EtoH
— ANTONBLAST (@Summitsphere) November 29, 2024
Switch players: I have JUST submitted our new master ANTONBLAST build to Nintendo. It will take a little time for it to be certified, but we have a release candidate! We will be with you soon!
— TONY GRAYSON (@graysonZ80) December 2, 2024
Già nel mese di ottobre Antonblast era stato rimandato a causa degli uragani Helene e Milton, pertanto questa news non andrà di certo a genio a coloro che attendevano questo chiassoso platform, ispirato alle serie Wario Land di Nintendo, ma non disperate. In un altro post Tony Grayson ha infatti dichiarato di aver già inviato alla casa di Kyoto una nuova build del titolo, e ora non resta che attenderne l'approvazione. La data di uscita è ancora fissata in quest'ultimo mese del 2024. Vi terremo informati non appena ne sapremo di più.