La season 4 di Apex Legends è disponibile

La season 4 di Apex Legends è disponibile

Come promesso, Apex Legends ha effettuato l'upgrade ufficiale alla stagione 4, portando in dote diverse novità importanti tra cui alcune modifiche alla mappa di gioco, un nuovo eroe e una nuova arma che farà la gioia di tutti gli aspiranti cecchini. 

  • Aggiornamento mappe– I Confini del Mondo sono scossi da una gigantesca mietitrice Hammond Robotics che ha distrutto la capitale, creando crepacci dai quali cola la lava che inonda l'arena. Tutte le modifiche sono consultabili sul sito ufficiale.  
  • Una nuova arma-  Il fucile di precisione a otturatore scorrevole Sentinel presenta uno speciale meccanismo di carica, offrendo ai giocatori la libertà di personalizzare i loro colpi, dai tiri lenti a quelli veloci a quelli caricati. 
  • Battle Pass: i giocatori possono mettere le mani su oltre 100 oggetti esclusivi, tra cui skin leggendarie, pacchetti Apex, schermate di caricamento, pacchetti musicali e altro ancora.              
  • Serie classificata 3: affinare le abilità e ottenere il riconoscimento con la serie classificata 3 con una serie di tre mesi divisa in due divisioni, ognuna con un reset software. Per i giocatori che salgono la scala competitiva, la Modalità Classificata Serie 3 introduce Master Tier, un nuovo livello tra Diamond e Apex Predator. Tutti i dettagli sulla modalità Classificata sono disponibili qui. 

Per celebrare il leggendario primo anno di Apex Legends, i giocatori possono richiedere un Regalo Anniversario accedendo alla Stagione 4 - Assimilazione da domani fino al 14 febbraio. I regali di accesso gratuiti includono un Decorazione arma Origami, un Badge Fedeltà Anno 1 e 10.000 XP per la prima partita della giornata.


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI