Apex Legends: nuovo PG e Solo Mode in Trailer
Arriva Alter ed esce dalle fo**ute pareti!
Apex Legends di Respawn Entertainment ed Electronic Arts si prepara a ricevere un nuovo aggiornamento nella giornata di domani, 7 Maggio 2024. Conclusa la lunga stagione che ha dato la possibilità ai giocatori di sbloccare, mediante apposite missioni, ben 6 leggende [ammesso di non averle già ottenute prima, ovviamente], col nuovo aggiornamento ecco debuttare un altro personaggio apparentemente folle come pochi.
Il suo nome è Alter e le sue abilità la rendono una Leggenda incentrata fortemente sulla mobilità e gli spostamenti inaspettati. Alter possiede infatti un'abilita Tattica che le permette di passare attraverso le pareti in modo da cogliere gli avversari alle spalle. Quando le cose si mettono male, Alter può sfruttare la sua Ultimate per teletrasportarsi insieme ai suoi compagni di squadra in una locazione precedentemente fissata, in modo da riorganizzarsi.
Apex Legends: il Trailer di Alter
Oltre all'introduzione di Alter, la nuova stagione riporterà nel gioco anche la modalità di gioco in Solitario: partite veloci e frenetiche in un tutti contro tutti all'interno di arene estremamente circoscritte.
Apex Legends è free-to-play su PC, PS4, PS5 Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, Android e iOS.