Appartamento 7A - Il prequel al cultissimo Rosemary's Baby

Subito in streaming e non in sala il racconto di ciò che accadde prima dell'arrivo dei coniugi Woodhouse

di Claudio Pofi

Paramount+ ha annunciato oggi che il prequel al cult Rosemary's Baby intitolato Appartamento 7A, sarà presentato in anteprima per la stagione di Halloween in esclusiva sulla piattaforma streaming. Ambientato nella New York del 1965, il film racconta la storia precedente al classico dell'orrore di Roman Polanski, esplorando ciò che è accaduto nella stessa casa prima che vi abitassero i coniugi Woodhouse.

Diretto dalla regista Erika James, il film è interpretato da Julia Garner, Dianne Wiest, Jim Sturgess e Kevin McNally. La storia narra delle difficoltà della ballerina interpretata dall'attrice Julia Garner, che per risollevarsi dopo un grave infortunio è attratta dalla nuova chance offerta da una inquietante coppia di anziani.

"Apartment 7A è il modo perfetto per dare il via alla stagione di Halloween", ha dichiarato Jeff Grossman, Executive Vice President, Programming di Paramount+. "La regista Natalie Erika James e il prodigioso team creativo hanno realizzato un'agghiacciante e intelligente opera". Tra i nomi dei produttori spuntano quelli eclatanti di John Krasinski e Michael Bay. La data esatta di debutto non è ancora stata ufficializzata.