Apre la sezione Gaming Online

di Luca Gambino

Dopo i test di qualche giorno fa, inizia oggi la nostra avventura al fianco di Big Point, ovvero il leader di mercato dei browser games a livello mondiale.


Browser Games, un fenomeno in continua espansione le cui chiavi del successo sono da ricercare oltre la semplice "moda del momento". Certo, giochi come Farmville e Cityville hanno dato un notevole boost al settore ma quello intrapreso da publisher e sviluppatori come Bigpoint é un percorso iniziato diversi anni fa, quando il game su browser era principalmente legato al semplice gioco in flash per accompagnare le pause pranzo in ufficio.

L'evoluzione del settore é ora sotto gli occhi di tutti. Tecnologie all'avanguardia, utilizzo di veri motori 3d, concetti di gameplay innovativi e applicati a sistemi multigiocatore che poco hanno da invidiare a produzioni tripla A. Divertimento, competizione multiplayer, cooperazione e tanta varietà, tutto sulla finestra del vostro browser.


Volete un ritorno alle origini e intraprendere la dura carriera del contadino (scarpe grosse e cervello fino, ricordate)? Dedicatevi a Farmerama, dove coltivare la vostra terra non potrebbe essere più divertente di così. Amate gli animali e vorreste vivere in uno zoo tra scimmie ed elefanti? Eccovi Zoomumba ad esaudire il vostro desiderio. Vi affascina lo spazio? Battlestar Galactica e Dark Orbit vi aspettano. Amanti della strategia? Deepolis metterà alla prova le vostre tattiche più raffinate. Volete scatenare l'inferno nella migliore tradizione degli antichi gladiatori? War of Titans é la risposta.

Ma l'offerta non finisce qui e l'invito di visitare la nostra nuova sezione dei giochi online é doverosa per permettervi di scoprire un mondo di giochi a portata di click!