Aquafusion ADV - Enermax partner ufficiale CPU Intel Core
Per massimizzare le prestazioni delle CPU, in testa i processori AMD e Intel di fascia alta
Enermax ha annunciato che il suo dissipatore AIO per CPU, la serie Aquafusion ADV, è partner ufficiale del sistema di raffreddamento per processori Intel Core di 13a generazione, aggiungendo alla gamma il modello bianco da 360 mm.
La serie Enermax Aquafusion ADV offre ora un totale di 6x modelli tra cui radiatori da 120 mm, 240 mm e 360 mm, ciascuno disponibile nelle varianti bianca e nera. La serie Aquafusion ADV si distingue per il notevole impatto visivo: design di forma quadrata della testa della pompa, combinato con la ventola SquA RGB ADV di Enermax di simile profilo geometrico, crea un'estetica tra modernità e raffinatezza tecnologica. Quando l'illuminazione RGB indirizzabile di Aquafusion ADV viene attivata, i flussi luminosi lineari ne accentuano l'estetica.
Il modello con radiatore da 360 mm è in grado di raggiungere una notevole capacità di raffreddamento da 380 W TDP, per un funzionamento stabile e massimizzando le prestazioni della CPU con processori AMD e Intel di fascia alta. La serie Aquafusion ADV presenta un design brevettato della pompa Dual-Chamber, che separa efficacemente il refrigerante dall'acqua calda per migliorare la longevità e l'affidabilità del sistema a liquido. La struttura interna della pompa ha un design brevettato della piastra fredda a tecnologia Shunt-Channel combinato con la tecnologia CCI (Central Coolant Inlet) che inietta il refrigerante nel punto più caldo per evitare picchi di calore.
La serie Aquafusion ADV è disponibile nei colori nero (120 mm, 240 mm, 360 mm) e bianco (120 mm, 240 mm, 360 mm), compatibile con i più recenti socket per CPU come AM5 ed LGA 1700. Link a Enermax.