Aquaman e il regno perduto - Il trailer finale in italiano

Oltre a Jason Momoa ci sono Patrick Wilson, Yahya Abdul-Mateen II, Dolph Lundgren, Randall Park e la contestata Amber Heard

di Claudio Pofi

Warner Bros. e DC Comics hanno rivelato il trailer finale del prossimo film del DC Extended Universe (DCEU), intitolato Aquaman e il regno perduto. Il sequel include ovviamente Jason Momoa nei panni di Aquaman e anche in questo caso si preannuncia un'epica avventura subacquea.

La trama del film vede Aquaman costretto a scendere a patti con un'alleanza improbabile con un vecchio nemico per fronteggiare una minaccia proveniente dal passato. Black Manta, determinato a vendicare la morte di suo padre e dopo un precedente fallimento nel tentativo di sconfiggere Aquaman, è più determinato che mai.

Questa volta possiede il Tridente Nero, che libera un'antica e oscura potenza. Per sconfiggerlo, Aquaman decide di rivolgersi a suo fratello Orm, ex re di Atlantide e attualmente imprigionato. Insieme dovranno superare le loro divergenze per proteggere il regno, salvare la famiglia di Aquaman e prevenire una catastrofe imminente che minaccia il mondo intero.

Il film Aquaman e il regno perduto è diretto nuovamente da James Wan e la sceneggiatura è stata scritta da David Leslie Johnson-McGoldrick. Oltre a Jason Momoa il cast segna il ritorno di Patrick Wilson nel ruolo di Orm, Yahya Abdul-Mateen II - Black Manta, Dolph Lundgren nel ruolo di Nereus, Amber Heard è Mera e Randall Park nei panni del Dr. Stephen Shin.