Aquaman e il Regno Perduto - Probabile incursione della Justice League
Il secondo film sul supereroe acquatico DC potrebbe riservare ospiti a sorpresa
Aquaman del 2018 non è stato esattamente un film memorabile, benché abbia sorpreso con un incasso worldwide di oltre 1 miliardo di dollari contro i circa 200 milioni di budget. Ora in virtù dei cambiamenti in arrivo nell'Universo DC, il prossimo Aquaman e il Regno Perduto previsto per il 2023 potrebbe includere un'incursione della Justice League.
Warner Bros. ha messo assieme la Justice League per la prima volta in un film live-action nel 2017. L'ipotesi quella di costruire un futuro solido per la DCU sfruttando personaggi cult colossali come Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg.
La rivoluzione ai vertici DC Studios con l'ingresso di James Gunn e Peter Safran così come l'acquisizione di Warner Bros. da parte di Discovery, ha almeno in parte destabilizzato la situazione, anche se non è detto che ciò non possa portare benefici alle future produzioni.
Nonostante i rumors contrastanti esiste la possibilità che alcuni dei personaggi della Justice League parteciperanno al secondo film dedicato al personaggio dei fumetti statunitensi creato da Mort Weisinger (testi) e Paul Norris (disegni) nel 1941. La suddetta rivoluzione non è escluso che in futuro non comporti un recast di alcuni dei personaggi, non ultimo Ezra Miller e i problemi personali diventati evidenti la scorsa estate.
Coloro che ancora non lo conoscessero sono invitati a dare un'occhiata al trailer del primo Aquaman.