AQUAPAZZA: Aquaplus Dream Match annunciato per PC

Il picchiaduro di Aquaplus sbarcherà su Steam nel 2025

Gli sviluppatori di Aquaplus e i publisher DMM Games e Shiravune hanno annunciato l'arrivo del loro AQUAPAZZA: Aquaplus Dream Match su PC. Il picchiaduro 2D con protagonisti i beniamini dei numerosi franchise della compagnia nipponica debutterà su Steam nel corso del 2025.

AQUAPAZZA: Aquaplus Dream Match uscì originariamente nelle sale giochi nipponiche nel 2011, cui seguì una release sulle PS3 del Sol Levante nel 2012 e su quelle americane nel 2013; purtroppo non è mai approdato da noi. Il titolo propone una formula di gioco arcade in cui potremo prenderci a legnate nei panni dei personaggi più popolari dalle serie Aquaplus, come Utawarerumono, ToHeart e White Album.

Il roster include 13 lottatori selezionabili, più 13 partner che ci supporteranno in battaglia. La pagina del negozio di Steam non menziona migliorie per questa nuova versione, come ad esempio il sempre ben accetto rollback netcode, e a dire il vero non sembra proprio esserci traccia del multiplayer; una svista da correggere? Nel frattempo, eccovi il trailer dell'annuncio.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI