Arcane 2 Netflix - Ekko e l'invenzione Z-Drive

Sembra finalmente terminata l'attesa dei fan che potranno assistere ai piccoli quanto fondamentali viaggi nel tempo

Arcane 2 Netflix  Ekko e linvenzione ZDrive

Nella serie animata di Netflix basata sull'universo di League of Legends, Ekko si è guadagnato un posto speciale nel cuore dei fan.

Dal suo viaggio come orfano per le pericolose strade di Zaun fino a diventare un abile combattente e inventore, anche anche se finora il suo dispositivo caratteristico, lo Z-Drive, non ha fatto la sua comparsa nella fiction.



Lo Z-Drive è l'invenzione più importante di Ekko, sorta di dispositivo portatile che gli permette di tornare indietro nel tempo di qualche prezioso secondo. Nonostante sia una parte fondamentale del suo arsenale nel gioco non è ancora stato mostrato nella serie animata. Sembra però che Ekko possa finalmente utilizzare questa iconica creazione nella stagione Arcane 2, il che farebbe sicuramente piacere a tutti i giocatori di League of Legends.

La collaborazione tra Ekko e Heimerdinger verso la fine della stagione 1 e l'imminente guerra civile nella stagione 2 di Arcane potrebbero essere lo scenario perfetto per Ekko per mettere in atto la sua invenzione. Lo Z-Drive non solo riflette la sua abilità di ingegnere, ma simboleggia anche la capacità di manipolare il tempo, tratto distintivo che lo definisce nell'universo di League of Legends.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI