Arcbound - L'attore Tom Hardy parte creativa in un fumetto

Epica di fantascienza assieme a grandi nomi come Scott Snyder e Frank Tieri

di Claudio Pofi

L'attore Tom Hardy debutta nel mondo del fumetto con Arcbound, epica di fantascienza concepita assieme a grandi nomi del fumetto come Scott Snyder (Batman) e Frank Tieri (Iron Man). Una serie di 12 numeri che sarà disponibile sia in negozio che in un'edizione speciale di lusso su Kickstarter.

In questo universo di fantascienza la storia affronta profonde domande sulla natura umana in un vasto cosmo popolato da personaggi complessi e mondi affascinanti. Scott Snyder ha affermato: "creare mondi unici che pongano interrogativi su cosa significhi essere umani è uno dei miei privilegi nel fare fumetti e Arcbound non fa eccezione".

Il lancio su Kickstarter offrirà un'edizione speciale con interviste esclusive al team creativo e un dietro le quinte ricco di dettagli. Inoltre i fan potranno godere di 7 copertine alternative realizzate da artisti di alto livello come Ryan Smallman (Teenage Mutant Ninja Turtles), Clay Mann, Tyler Kirkham e Ryan Ottley.

Il progetto non si limiterà alla serie di fumetti: Nick Rose, CEO di Arcbound Studios, sta pianificando un'espansione in altri media, creando un universo multimediale con infinite possibilità. Noto per i suoi ruoli in Mad Max: Fury Road e Venom, Hardy ha sempre mostrato una passione per la narrazione creativa partecipando attivamente al processo di sviluppo della serie.