Arctic Liquid Freezer III Pro - Nuovo standard nel liquid cooling
Nuove ventole P12 Pro Premium PWM per un raffreddamento più efficiente e una operatività silenziosa

Arctic ha lanciato la nuova generazione dei suoi rinomati dissipatori all-in-one con il debutto del Liquid Freezer III Pro 360.
Disponibile anche nelle varianti A-RGB e A-RGB White, questo modello segna un importante passo avanti nelle prestazioni del liquid cooling per CPU. Nei prossimi mesi la gamma si espanderà con versioni da 240, 280 e 420 mm, attese per il secondo trimestre del 2025.

Design avanzato ed elevata compatibilità
Il Liquid Freezer III Pro introduce le nuove ventole P12 Pro Premium PWM, per un raffreddamento più efficiente e una operatività silenziosa, sia a basse che ad alte velocità. Tra le caratteristiche distintive il radiatore da 38 mm per una dissipazione ottimale, sistema di gestione dei cavi integrato e ventola VRM.
Con supporto per CPU Intel e AMD e un sistema di montaggio ottimizzato, il Liquid Freezer III Pro si adatta facilmente a diverse configurazioni. I modelli A-RGB in nero e bianco aggiungono un tocco estetico alle build ad alte prestazioni, mentre i tubi extra lunghi - 450 mm per i modelli 240/280/360 e 500 mm per il 420 - offrono grande flessibilità nell’installazione.

Il Liquid Freezer III Pro 360 e le relative varianti sono già disponibili sul sito ARCTIC, Amazon, eBay e presso rivenditori selezionati a prezzi promozionali.